Progetto: Testimonial e tutor del concorso "Diventa il creativo di TIM tribù" - Street Academy
Anno: 2008
Cliente: TIM
Agenzia: Ninja Marketing
Nella primavera del 2008 Street Academy lancia il progetto "Diventa il creativo di TIMtribu", la prima chiamata alle arti che ha visto decine di giovani artisti, invitati a partecipare al restyling di Timtribu.it attraverso la realizzazione di proposte grafiche e cifre stilistiche che potessero ispirare la nuova veste grafica del sito.
Dopo circa un mese di concorso la giuria di Street Academy guidata dall'artista Pao, testimonial e tutor dei partecipanti per l'intera durata dell'iniziativa, ha scelto tra tutte le opere pervenute quella proposta da Th3luca e l'ha premiato, assieme alla sua fan Valeb, con un tour londinese tra il Tate Museum, Banksy ed il Cans Festival.
La grafica realizzata da Th3luca ha di fatto contribuito alla nascita del nuovo sito TIMtribu.it che oggi, nel tratto e nello stile, porta la firma del giovane artista partenopeo.