Advergame Mom's Revenge

Mom’s Revenge è un viral advergame dedicato alle mamme 2.0, realizzato da Ninja Lab con illustrazioni e design di Pao, per lanciare in rete il cuscino per allattamento Boppy.  Il videogame è diventato un vero e proprio successo con oltre 1.500.000 giocatori coinvolti in due mesi.

Mom’s Revenge vuole presentare il nuovo prodotto, facendo divertire le mamme online delle situazioni imbarazzanti che l'arrivo del nascituro in casa può creare. La neomamma può imparare in poco tempo a destreggiarsi tra i mille consigli che le amiche sono pronte ad elargire al momento della nascita scoprendo, allo stesso tempo, utili informazioni sull'allattamento e la crescita del bambino, risultato dell'esperienza e della ricerca dell'Osservatorio Chicco. La vendetta delle mamme poi, colpisce anche la suocera invadente e il marito distratto e sempre troppo poco disponibile.

Progetto: ideazione e character design per advergame
Produzione: Ninja Marketing
Programmazione: I Mille S.r.l.
Design: Paopao Studio
Cliente: Artsana S.p.a.
Anno: 2009

 

mom's revenge start

mom's revenge advergame

 

 

 

 

mom's revenge advergame family


Loading...
Loading...